Nella nostra attività di Self Publisher, e ancor di più dopo aver lanciato il nostro software SPT Analyzer sul mercato, ci siamo resi conto che molti Publisher conoscono perfettamente le procedure per poter pubblicare un libro, ma sono puntualmente in difficoltà quando devono individuare una keyword profittevole.
Magari riescono a far fruttare i loro audiolibri, ma sul mercato dei libri cartacei (paperback) e degli e-book (kindle) i loro guadagni quasi sempre si riducono a poche decine di dollari.
Se non sei tra questi, ovvero se riesci sempre a individuare keyword profittevoli, se non hai mai gettato soldi pubblicando in una nicchia che pensavi fosse profittevole, ma poi si è rivelata non esserlo, allora puoi anche chiudere questa pagina.
Ma se invece fai fatica a trovare keyword profittevoli, se hai già buttato via tempo e soldi su keyword che sono poi rivelate essere un fallimento, continua a leggere.
Non temere, ci siamo passati anche noi.
In passato abbiamo perso giornate e nottate ad analizzare keyword. Abbiamo pubblicato nelle nicchie più disparate con tutti i migliori propositi, ma poi...puntualmente spuntavano delle "eccezioni" che facevano finire i nostri investimenti nel nulla.
Ostinati e in controtendenza rispetto ai "Publisher da audiolibri" abbiamo continuato a testare e sbattere la testa sul mercato dei libri cartacei ed e-book finché non abbiamo individuato la strategia perfetta.
E i risultati sono arrivati perchè abbiamo raggiunto guadagni incredibili, medie di $200 al giorno per un solo libro, con picchi di $1000 in un solo giorno. E il tutto senza ADS!
(In basso puoi vedere gli screen-shot dei guadagni per alcuni dei nostri libri. Nota che i guadagni riportati sono tutti riferiti a libri singoli!)


Dopo aver trovato la quadra, non abbiamo resistito. Non siamo riusciti a tenercela per noi, ma abbiamo invece deciso di unire la nostra esperienza di Self Publisher alle nostre competenze di Sviluppatori e abbiamo quindi racchiuso tutto in tool che, con un click, è oggi in grado di analizzare le keyword per noi. Lo abbiamo lanciato sul mercato e...abbiamo destabilizzato il mondo del Self Publishing.
Improvvisamente tutti gli altri software sono caduti nell'ombra di SPT Analyzer, ossia di quello che è stato definito dai suoi stessi utenti il "vero strumento indipensabile nella cassetta degli attrezzi di un Self Publisher professionista".
Non contenti, abbiamo deciso di rendere pubblica la strategia che abbiamo racchiuso in SPT Analyzer e abbiamo dato vita a questo corso.
13+1 lezioni che ti spiegheranno dettagliatamente le tecniche alla base di SPT Analyzer CHE POTRAI UTILIZZARE SIA CON CHE SENZA SPT ANALYZER.
Sì, hai capito bene. Questo corso rivela la strategia alla base del nostro tool e ti spiega come applicarla anche con un semplice foglio Excel o un banale quaderno. Sarai tu a decidere se fare il lavoro manualmente o lasciare al tool il compito di lavorare per te.
Se vorrai, non avrai bisogno di alcuno strumento e sarai in grado di analizzare keyword per capire se sono profittevoli o meno. Ti sveleremo le logiche alla base di una keyword profittevole e le insidie che può nascondere una keyword apparentemente profittevole ma di fatto fallimentare. Non tralasceremo nulla, ma ti forniremo un metodo preciso e analitico per capire se potrà risultare conveniente pubblicare in quella nicchia.
Considerando la keyword è alla base di tutto, penserai che un corso chiave come questo abbia un costo notevole, vero? Continua a leggere e non crederai ai tuoi occhi ;)